1978

La società POLYCOMM S.r.l. nasce nel 1978 è ed tra i primi costruttori in Italia di macchine per imballaggio con film estensibile.

La gamma di prodotti POLYCOMM S.r.l. spazia dalle macchine fascia pallet semiautomatiche (tavole rotanti, piattaforme rotanti, avvolgitrici, gira pallet) a linee di movimentazione complete di palettizzazione, imballo, pesatura, etichettatura, collocandosi tra i migliori costruttori di macchinari industriali per l’automazione, la movimentazione e l’imballaggio di tutti i prodotti provenienti da qualsiasi settore industriale.

Il valore di un'azienda si misura dagli obiettivi che si pone e riesce a raggiungere. Puntare in alto e cercare di consolidare i risultati ottenuti. Per questo la filosofia POLYCOMM S.r.l è quella di costruire macchina su misura, secondo le esigenze di ogni singolo cliente, con elevati standard qualitativi e costruttivi.

POLYCOMM S.r.l. è inoltre un ottimo partner per i materiali da imballaggio; negli anni abbiamo selezionato i migliori prodotti quali scatole in cartone ondulato, angolari di cartone pressato, film estensibili, termoretraibili, nastri adesivi.